Jesse McSogninfranti

 

VOGLIO PARTIRE CON UNA PREMESSA.

Non voglio giudicare nessuno perché se fossi stata una figa vera avrei anche partecipato al “Don’t judge me Challenge”, ma in questo caso stiamo parlando di sogni infranti e gente che basterebbe che si mettesse un po’ di contorno occhi e si ripigliasse un po’ dal malessere di vivere e potrebbe ravvivare i miei sogni d’un tempo.

https://youtu.be/_R38Km1ivFo

(non metto quello delle donne perché mi sento male, e non voglio nemmeno parlare del fatto che alcuni di questi potrebbero essere miei figli perché oggi mi commisero facile)

Quindi io TI GIUDICO JESSE MCCARTNEY.

Quindi vorrei agganciarmi con il “prima e dopo” più traumatico della mia vita, più di quando ho visto Misha Barton tramutata in una finocchiona toscana vivente.

cellulite-e-kg-messi-in-pochi-mesi-800x540-1tumblr_ldevd7EDMV1qf0czeo1_400

(lo ricordo come un giorno davvero gioioso, poi il karma mi ha punita, senza pietà, rendendomi frittomistodipendente).

Insomma il fatto è che io ho amato follemente Jesse McCartney, era bellissimo e aveva i capelli a ciocchette meshate come la mia Barbie rock star, fantasticavo su matrimoni e lune di miele; poi niente, è successo che mi sono iniziati a piacere quelli tenebrosi, tristi e problematici e lui non ne faceva decisamente parte.

tumblr_m56k3lWXny1rq71ks

Ma per quanto non lo amassi più disperatamente e fossi dipendente da cose meno biondine e aggraziate come ad esempio i Placebo, Marlene Kuntz, System of a Down & co. ogni tanto mi ricordavo di quanto rompessi le palle a mio padre con quella maledetta “Because you live” a ripetizione in auto ed a quanto fosse profondo e sincero il mio amore adolescenziale.

(Piccola nota: alle medie mi piaceva uno, ci messaggiavamo dalla mattina alla sera freneticamente, che tra l’altro non so che promozioni ci fossero nei primi 2000 ma dovevano essere una bomba perché raggiungevo costantemente i 200 messaggi giornalieri; e insomma volevo a tutti i costi che mi amasse. Così fu grazie alla misericordia e all’assistenza divina per gli adolescenti rincoglioniti che le nostre classi iniziarono a fare ginnastica nella stessa ora in modo che io potessi godermelo sudato e puzzone mentre “tirava” il vortex ad una velocità che mi sembrava disumana e trovandola anche un’immagine estremamente affascinante. Un giorno, dopo l’ora in palestra, volevo cercare di rendergli noto quanto fossimo anime gemelle divise alla nascita e condividessimo gli stessi interessi, ovviamente mentendo dato che a me piacevano le magliette Guru, i pantaloni Take Two e la mia massima aspirazione era diventare come Will delle WITCH, ed a lui invece piacevano le scarpe slacciate e passare i pomeriggi a fumare al centro sociale.

Per questi motivi gli inviai questo breve testo:

“Bella la tua maglietta che avevi oggi della System Of A Down!!!! :*”

Qualche ora dopo la mia migliore amica, Alejandra sempre sia lodata, mi rese noto che non era una marca ma un gruppo metal, io morii lentamente, non ci sentimmo più ma io da quel giorno mi avvicinai al lato oscuro).

Insomma per tornare al mio Jesse.

tumblr_lyhyueNTSD1r5ruse

Innanzitutto vorrei rendere noto a tutti che Jessymio ha recitato nella soap “La Valle dei Pini” (che per intenderci è quella serie rinominata “Tutti i miei circuiti” in Futurama dove Calculon fa l’attore protagonista), ha dato la voce al criceto ciccione di Alvin Superstar, ha partecipato a delle puntate di “Zack e Cody” e “Hannah Montana” e ha partecipato come ospite a Sanremo 2006.

http://dai.ly/x4gxqn

Ha fatto gran parte delle cose della lista dei miei desideri prima della morte, quindi intoccabile.

Calculon

Ma purtroppo l’anno scorso ho scoperto una cosa..

E questa cosa l’ha fatto finire come livello di angoscia tra il cartone “Brisby e il segreto di Nimh” e mia nonna che mi pettina le sopracciglia con la sua saliva o peggio, la nonna che ti spinge a mangiare come un ippopotamo.

secret-of-nimhThe-Secret-of-NIMH_09una-scena-del-film-d-animazione-brisby-e-il-segreto-di-nimh-214302

Insomma la cosa,

è questa cosa….

PRIMA

jesse-mccartney-imagesBeautiful_Soul

DOPO

Jesse+McCartney+I-EuA1e5ajpmJesse+McCartney+5TupebQMazqm

Non voglio nemmeno commentare e tenderei a rimuovere.

brisby1dinner-grandma-slap-refuse-girl-400x225

Per concludere, questo libro.

Che carino che è, Luce lo adora.

IMG_2670IMG_2672IMG_2671

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *